TMW Radio
News
Brambati: "Leao, lo avrei attaccato al muro per quell'errore col Newcastle. Roma, occhio al Torino"
22 set 2023 16:03Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Ecco le sue parole: 

Juventus contro il Sassuolo. Allegri dice che sente troppa euforia:
"Non credo che bluffi dicendo che Inter, Napoli e Milan sono superiori in questo momento. Il fatto che ha un vantaggio nel non avere le coppe deve sfruttarlo. Deve sfruttare la settimana per preparare certe sfide, deve fare un lavoro giusto. E così allora hai un vero vantaggio nel non avere le coppe".

Alex Sandro, ancora infortuni in casa Juve:
"Un infortunio sporadico ci può stare, lo scorso anno di questo periodo erano già tanti quelli fermi invece. E' un po' come Dybala Alex Sandro, negli ultimi anni appena sforza si fa male".

Juve che ha beneficiato tanto di Giuntoli:
"Alla Juve è arrivato un ds importante che ha fatto bene in un ambiente difficile come Napoli e sa come confrontarsi con uno come Allegri e sa cosa può servire strada facendo".

Milan, Pioli dice che Leao sta cercando di diventare un campione ma sta crescendo e lo difende:
"Quello col Newcastle non è un errore tecnico ma di concetto. E tu gli errori di questo tipo, che partono dalla testa, non li devi fare. Dopo che hai perso un derby 5-1 e puoi riscattare la squadra non puoi fare quello. Io fossi stato un compagno lo avrei preso a schiaffi nello spogliatoio. Il tacco non si fa a San Siro in quel momento".

Chi rischia di più nel weekend delle big?
"Occhio al Torino per la Roma".

TMWRADIO Redazione