A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Che ne pensa delle parole dell'agente di Lautaro?
"L'agente fa il suo lavoro, non ha detto niente di nuovo e tutto di nuovo. Comunque facendo il proprio lavoro, a mio avviso ha già un'alternativa in tasca. Se tiri fuori che è a livello di Haaland, vuol dire che se quello prende 30 all'anno, lui non può prenderne tanti di meno. L'intesa da raggiungere è solo ed esclusivamente economica. La verità è una: un mio amico agente è stato a Riad a pranzo con Ausilio, so che il West Ham ha offerto 11 milioni di sterline per Carboni, che è al Monza, ma ha risposto picche. Per Soulè è arrivata un'offerta del Crystal Palace e la Juve ha detto no e 22 per Yildiz e ha detto no. Pare che Ausilio abbia detto che sono solo, perché Zhang non si vede da sei mesi. Per questo i dubbi sulla proprietà, quelli che abbiamo noi, ce li hanno anche Lautaro e l'agente. Lautaro non chiede più 6-7 mln, se Haaland ne prende 30 magari lui ha un Real che gliene da 15 o un City che gliene da 17".
Lukaku dice che vede la Saudi League tra i migliori campionati al mondo tra 2 anni:
"E' un'uscita magari anche fine a se stessa, una semplice constatazione. Però ogni tanto dico anche che le dichiarazioni vanno estrapolate dai contesti".
Questione arbitri, che ne pensa?
"Sulla cosa de Le Iene, non tengo in considerazione le persone che si presentano incappucciate. Parlando degli errori in finale di Supercoppa, dico che è stato scelto un arbitro inadeguato. Se pensi che sia un trofeo importante mandi il tuo miglior arbitro e non scegli Rapuano. Detto questo sono state fatte valutazioni completamente errate. Mazzarri era veramente imbufalito, c'ho anche parlato e quello che avete visto non è niente. Lui sostiene che l'Inter nel primo tempo doveva giocare in dieci. Nel mirino l'intervento di Calhanoglu, che era da rosso e importa poco se lo fai all'inizio. E poi dico: dopo che Rapuano sette giorni prima arbitra Monza-Inter, può subito dopo arbitrare ancora i nerazzurri' Per me no. Doveva andare l'arbitro migliore per la finale, non lui".