TMW Radio
News
Brambati: "Juve, i meriti vanno anche ad Allegri. Inter, se si fermano Lautaro e Thuram davanti sono corti"
11 dic 2023 15:55Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Continua il testa a testa tra Inter e Juventus:
"L'Inter non è una sorpresa, ma è la Juventus. Alla fine il gioco bello va bene, ma ci vogliono gli interpreti giusti. Il centrocampo della Juve è fatto di giocatori come McKennie, che doveva essere venduto ad agosto e lo scorso anno era in prestito, poi Nicolussi Caviglia che non si sapeva neanche che volto avesse a inizio anno. Abbiamo stra-criticato Allegri, io per primo, ma qualche merito bisogna pur darglierlo. Vengono sfruttati i giocatori per le loro caratteristiche e le loro qualità. Cambiaso non è centrocampista ma se lo è inventato Allegri. Credo che l'Inter è in vantaggio per vincere, ma la Juventus mi sembra quell'ape che ti gira intorno e non te ne liberi mai, e ti dà fastidio. Occhio all'Inter che davanti se gli viene un raffreddore a Lautaro o a Thuram sono cortissimi".

Roma-Fiorentina partita molto tesa:
"Mi da la sensazione la Fiorentina che gioca bene ma quando c'è da concretizzare fatica troppo. E poi difende male. Come si fa a difendere così nel gol di Lukaku".

Cosa dice di Dybala?
"Ok, gioca bene, ma ha sempre un problema. La Juve lo ha mandato via per altre questioni, ma l'efficienza fisica di questo giocatore viene sempre meno. Si fa male troppo spesso".

TMWRADIO Redazione