A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Inter-Lazio, come vede la sfida?
"Di sicuro l'Inter è stra-favorita, ma la Lazio potrebbe comunque metterti in difficoltà perché ha i mezzi per farlo. Può essere aggressiva, ripartire. L'Inter ha trovato difficoltà anche col Verona in casa".
Sente l'Inter un po' di pressione della Juventus?
"Bisognerebbe essere lì alla Pinetina. Di sicuro con lo straordinario campionato fatto, l'Inter per me non si aspettava di avere una squadra dietro a due punti e che questa poi fosse la Juventus. Può avere pressione, ma bisogna capire quanti giocatori sono abituati a certe pressioni. Certo è che l'allenatore in queste cose è molto più esperto quello della Juve, perché ne ha vissute di situazioni simili. L'anno scorso se intervistavi a febbraio inoltrato qualche allenatori e di qualche squadra che si giocava qualcosa d'importante, qualcuno diceva che il Napoli è andato troppo forte. Quest'anno l'Inter va forte lo stesso e ha dietro a due punti la Juve, quindi qualcuno può seguirti in questo ritmo".
Napoli, suggestione Mourinho per il prossimo anno:
"Lo ha chiamato l'agente ad ADL? E' una cosa diversa. Ho sentito anche che per esempio Pioli potrebbe avere già delle panchine pronte ad accoglierlo se dovesse lasciare il Milan. E' logico che un allenatore importante libero può essere appetito da altri club. Certo è che l'agente fa il proprio lavoro e quando è libero lo propone ad altri club. Il Napoli cerca un altro tecnico dopo Mazzarri, certo è che Walter quante volte ha avuto a disposizione i giocatori? Sono mancati spesso giocatori importanti. Non ha tutta questa grande rosa a disposizione. E alcuni non stanno neanche bene. Ha preso in mano una squadra in grandissima difficoltà, anche atletica".