TMW Radio
News
Brambati: "Inter, Inzaghi cresciuto ma ha anche la squadra forte. Juve, Allegri pensa solo al 4° posto"
07 dic 2023 15:55Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sul weekend di Serie A si è espresso a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Juventus-Napoli, Allegri recupera in pratica tutti:
"A lui interessa vincere e tornare in Champions, che è l'obiettivo principale. Fa giustamente i calcoli sulla situazione attuale e vuole fare più punti possibili per distanziare le quinte. Realmente e sinceramente non pensa ad altro obiettivo. Ha i piedi per terra. Sa la rosa che ha a disposizione, non solo i giovani ma anche altri giocatori come McKennie, Gatti e Rugani, che almeno inizialmente non poteva essere considerati titolari. Sta tirando fuori i conigli dal cappello. Dopo il danno d'immagine dello scorso anno la Juventus deve rifarsi il look ed entrare per forza in Champions".

Inter, Lautaro dice che firma il rinnovo anche domani e che si aspettava una squadra così forte. E parla bene di Inzaghi:
"Devo fare un po' il critico. Nel senso che Marotta e Ausilio hanno fatto un lavoro straordinario, hanno sempre messo in mano squadre competitive ai propri tecnici. Credo che sia arrivata in finale di Champions anche grazie a un girone favorevole e al sorteggio. La squadra è forte, Inzaghi ha sicuramente dei meriti di sicuro, ma ha la squadra. Anche Allegri, Zaccheroni, Conte, hanno vinto al primo colpo dopo che venivano da un club non di grande spessore. Lui ha lottato il primo anno ma il secondo ha perso malamente. Marotta lo scorso anno gli disse 'o addrizzi la stagione o te ne vai'".

TMWRADIO Redazione