TMW Radio
News
Brambati: "Gasperini lo scorso anno ha preso più di Allegri, ecco come. Juve senza Pogba perde un top"
15 set 2023 15:55Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato del turno di Serie A.

Che ne pensa di Juve-Lazio e delle parole di Allegri?
"Ripeto, Bonucci non ha dimostrato il ragazzo intelligente che è in questo frangente. Ne è uscito bene Allegri, che critico spesso. Ne è uscito con classe, augurandogli una buona annata e le ambizioni, visto che gioca in Champions con una squadra importante. Aggiungo poi una cosa: Gasperini lo scorso anno ha preso più di Allegri, 9 mln. Ha preso il 3% sulle plusvalenze che ha fatto fare al club con la vendita dei giocatori. L'ho saputo da un addetto ai lavori, è una cosa importantissima sul lavoro che fanno gli allenatori, che non è solo quello di ottenere risultati sportivi. Su Juve-Lazio dico che senza Pogba, indipendentemente da come sarebbe stato il suo rendimento, è un uomo in meno per Allegri, e poi è uno top. Anche al 50% è più forte di Fagioli e Miretti".

Come vede il derby di Milano?
"Se mi metto nei panni del tifoso dell'Inter, spero che Lautaro sia in forma e ripercorra quanto fatto nelle prime tre giornate. Se fossi nei panni del Milan, spero che i panchinari tirino fuori l'orgoglio e che l'estro visto nel gioco nelle prime uscite si ripeta anche nel derby. Vorrebbe dire che Leao e gli altri fanno la differenza".

TMWRADIO Redazione