TMW Radio
News
Brambati: “Conte pur di tornare alla Juventus avrebbe firmato in bianco”
29 ago 2023 16:14Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione Maracanã, per commentare i temi del giorno.

 

La Roma dove può arrivare?

“L’arrivo di Lukaku toglie alibi a Mourinho. In un anno solare la Roma si è ritrovata due giocatori come Lukaku stesso e Dybala, che sono stati cercati da grandi squadre in Italia. Possono spostare gli equilibri e fare la differenza. Per il belga però bisognerà vedere come arriverà a livello di peso, dato che ha la tendenza ad allargarsi e a mangiare bene”.

 

La Juventus e Berardi che futuro hanno?

“L’anno scorsola prima scelta di Allegri era Berardi, riferito da una fonte molto vicina al primo. Arrivò invece Di Maria, che fece bene all’inizio, salvo poi concentrarsi solo sul Mondiale. Mi era anche stato detto però che Vlahovic avrebbe lasciato perché Allegri aveva in mente un’altra idea, cosa che invece non è accaduta. Per Berardi la situazione è strana, con Carnevali sta cercando di trattenere il giocatore, anche se ho letto alcuni suoi virgolettati un po’ particolari. Non so se in altre piazze si comporterebbe allo stesso modo”.

 

Perché la Juventus ha tenuto Allegri e non ha scelto per dire Conte?

“Allegri per andare via dalla Juventus voleva 32 milioni lordi delle due annualità. Mentre Antonio Conte pur di tornare in bianconero avrebbe firmato in bianco. In questa cosa vedo una netta contrapposizione con Mancini, che invece è volato in Arabia”.

TMW Radio Regia