Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.
Che ne pensa della vittoria del Napoli?
"Il Napoli ha preso un brodino per calmare l'ambiente, vista l'emergenza. Questa vittoria può riportare un po' di serenità. Poi il calcio è fatto di episodi e come capita spesso alla Fiorentina, le occasioni le ha avute ma sbaglia gli episodi chiave. Credo che entrambe faranno molta fatica ad arrivare tra le prime quattro".
Un pensiero su Inter-Lazio?
"Non credo sia scontata la finale Inter-Napoli. La Lazio viene da un momento positivo, non mi stupirei di una vittoria dei biancocelesti. L'Inter prima di Monza ha zoppicato, ora bisogna vedere se quella partita conferma lo stato di forma o se quella è stata un'eccezione. Il divario tecnico è enorme tra le due squadre, però...".
Milan, ha parlato Pioli. Che ha detto che gli piace giocare a nascondino:
"No, sono scettico. Il Milan ha perso troppo terreno, non ha mai espresso la continuità di Inter e Juventus. Anche come forza di squadra, d'animo. Non la vedo proprio antagonista delle prime due. La battuta di Pioli? Bisogna essere realisti, il Milan lotta per arrivare solo in Champions".
Cosa manca a questa Juve per essere competitiva con l'Inter?
"Gli mancano più gol delle punte. Ora si è sbloccato Vlahovic, altrimenti non manca nulla. Qualitativamente la rosa sta maturando sempre di più, mi sembra di vedere il Milan post-pandemia. Per me la Juve darà in futuro filo da torcere anche in Champions".