TMW Radio
News
Braglia: "Milan, mi aspetto più continuità da Leao. Napoli, qualche rischio contro l'Empoli"
10 nov 2023 15:58Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia.

Milan domani contro il Lecce dopo l'euforia contro il PSG:
"Mi aspetto la continuità, e anche di Leao nelle prestazioni. Un giocatore diventa leader se di volta in volta migliora. E' facile giocare col PSG dal punto di vista emozionale, un conto è giocare contro Lecce o altre piccole. Mi aspetto una grande prestazione".

Tra le big chi rischia nel weekend?
"Anche Udinese-Atalanta può essere una partita trappola. E anche il Napoli con l'Empoli, visto il momento dei primi. Nelle altre non vedo particolari problematiche. 

Che ne pensa della Juventus?
"A me sembra che al di là degli infortni che sia cambiato qualcosa per quanto riguarda il discorso giovani. Un filo logico di gestione è dovuto a una serie di risultati utili raggiunti. Anche adesso che stanno mancando i leader, la Juventus mi sembra, anche se con i giovani, ben piazzata. Nella difficoltà hanno trovato un gruppo di giovani di qualità e spensierati. Ma non ci vedo meriti di Allegri quanto della società".

E Lautaro come lo valuta?
"Più che meriti di Inzaghi su questa crescita sono meriti suoi. Per me continuerà così. Per me Leao dovrebbe essere quello che oggi è Lautaro, un trascinatore per la squadra. Io lo vedo come leader Lautaro, un giocatore che rappresenta il senso di appartenenza".

TMWRADIO Redazione