A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del commento del turno di campionato dell'ex portiere Simone Braglia.
Genoa-Juventus, sarà sorpasso?
"Prepara il sorpasso, sulla carta non c'è partita ma il Ferraris è sempre stato ostico per la Juventus. Il Genoa contro questa squadra ha sempre saputo dare qualcosa di più. E poi c'è il tifo che ti spinge forte".
Più facile la trasferta dell'Inter?
"Lazio? Ci sono piazze e piazze. La tranquillità è essenziale per arrivare agli obiettivi. Se sei sempre nel marasma, come fai? Inter e Juve? Le polemiche nascono poco, nelle altre parti i problemi si amplificano sempre. Inter e Juve hanno un staff dirigenziale che sa svolgere il proprio compito e sa lavare i panni sporchi in famiglia".
Napoli e Milan non devono sbagliare:
"Devono cercare la continuità per rimanere lì davanti. Per arrivare in Champions ci vuole la continuità che non hanno avuto ultimamente. Le prime due posizioni per me sono irraggiungibili, devono pensare al terzo e quarto posto. Se non viene raggiunto il posto Champions, penso che nel calcio di oggi poi sia difficile trattenere i giocatori più rappresentativi poi".