TMW Radio
News
Braglia: "Inter quest'anno squadra più da campionato. Ad oggi Maignan più completo di Donnarumma"
25 ott 2023 15:52Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento dell'ex portiere Simone Braglia.

Inter più da coppa o da campionato quest'anno?
"Non ha vinto in campionato ma lo scorso anno ha vinto delle coppe ed è arrivata in finale di Champions. Senza quei due cosa farebbe? Sono giocatori che fanno la differenza, non è una colpa loro se sono così importanti. Ma credo che l'Inter quest'anno è più da campionato. Diversamente dall'anno scorso, chi entra può cambiare l'esito di una partita e lo scorso anno non accadeva".

Fiorentina, ko inaspettato con l'Empoli:
"Non credo all'incidente di percorso. Credo che la rosa è qualitativamente di livello, soffre le partite di coppa e delle Nazionali e quindi era meno brillante in campionato. Per me si gioca troppo. Non ha una rosa che possa reggere tutti questi impegni".

Stasera sfida tra Donnarumma e Maignan in PSG-Milan:
"Il portiere per il 70-80% deve parare, poi se sa giocare anche col piede tanto meglio. Parliamo di due dei migliori 5 portieri al mondo. Sicuramente possono fare la differenza nell'economia di un risultato. Per me è più completo e redditizio Maignan. Donnarumma è tornato ad essere lui dopo le partite con la Nazionale, dopo qualche problema ad inizio stagione. Fosse stato al Milan sarebbe cresciuto con meno problemi rispetto a quelli che ha incontrato andando in un club d'élite come il PSG".

TMWRADIO Redazione