L'ex portiere Simone Braglia ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei temi della Serie A:
Juventus contro il Sassuolo. Allegri dice che sente troppa euforia:
"E' l'allenatore che deve fare un certo tipo di lavoro settimanale. Detto questo però non sono così sicuro che la Juve sia dietro a Inter, Milan e Napoli. Sulla carta sì, ma senza coppe può programmare meglio. E poi alla Juve lavorano per un solo obiettivo e c'è un ambiente sereno. Alla luce di questo è più forte di Milan e Napoli ed è antagonista dell'Inter.
Che ne pensa delle parole di Carnevali su Berardi e la Juventus?
"Berardi tutti lo vogliono ma poi nessuno lo prende. Penso che la Juve se ha bisogno di qualcosa, credo che serva qualcosa in difesa e uno in mezzo al campo. La vedo un po' fragile dietro, anche se devo dire che vincere le partite nel modo in cui le ha vinte la Juve vedo che c'è qualcosa di diverso. C'è un'aria completamente diversa rispetto allo scorso anno, credo anche merito di Giuntoli".
Come vede la coppia Vlahovic-Chiesa?
"Per me è la miglior coppia di campionato".
Napoli che va a Bologna. Come la vede?
"Gli avversari hanno preso le contromisure, ma mettici anche che certi giocatori non hanno lo stesso appeal e modo di giocare cambiando il tecnico. Incide molto l'aspetto mentale".
Milan, Pioli dice che Leao sta cercando di diventare un campione ma sta crescendo e lo difende:
"Quello fatto l'altra sera è un errore di concetto, non tecnico. E' stato superficiale. Non è ancora un leader dopo questo tempo, che aspetta a diventarlo? Pioli lo giustifica ma va bene fino a un certo punto. Deve fargli capire che la superficialità in un club come il Milan non si può avere".