Massimo Bonini, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi.
Sul Cesena?
"Per me il Cesena per il settore giovanile è una delle più importanti. Ogni anno tirano fuori giocatori che poi arrivano anche in Nazionale. È davvero una famiglia. Per me lì c’è uno spirito d’appartenenza incredibile che non dipende dalla categoria. Sono molto organizzati ma parliamo davvero di una famiglia. Tante volte sono tutti ex giocatori che fanno gli allenatori e quindi conoscono bene la società. Il bacino dove pescare, poi, è davvero molto grande".
I bianconeri possono fare come il Catanzaro?
"Vedere i tifosi è uno spettacolo. Qui può succedere di tutto perché c’è un grande entusiasmo. Quando c’è questo entusiasmo e soprattutto questo attaccamento, perché sono tutti del settore giovanile, si possono fare cose importanti".
Su Berti?
"Sono due giocatori importantissimi. Ogni tanto c’è qualche errore ma i giovani possono e devono sbagliare. Per giudicare un giocatore non bisogna vedere gli errori ma la personalità".
Sulla Juventus?
"Il fatto di aver conquistato i primi quattro posti prima della partita dell’Inter sembrava scontata la Champions League. Da quella sconfitta sono un po’ appagati. Non penso, però, possa avere il problema di non arrivare. Può ancora vincere la Coppa Italia e arrivare quarta".