TMW Radio
News
Bonanni: "Roma-Inter, ad oggi non c'è partita. Lazio, a Cagliari obbligo dei tre punti"
09 feb 2024 14:59Calcio
© foto di Federico Gaetano

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Giornata con diverse sfide interessanti in Serie A. Partiamo da Roma-Inter, che è anche la sfida tra Lukaku e Thuram:
"Sono forti entrambi. Ad oggi, per quello che ho visto, preferisco Thuram ma ho un ricordo di Lukaku dell'Inter impressionante, quando c'era Conte. Per caratteristiche possono giocare anche insieme. Sono determinanti, forse in generale prenderei Lukaku".

Milan-Napoli, confronto tra Leao e Kvaratskhelia: 
"Leao rimmarrà un grande rimpianto, è fortissimo ma per me non riuscirà mai a fare quel salto di qualità per diventare un campione".

Cosa deve fare la Roma contro l'Inter?
"Per me non c'è partita, ad oggi. La Roma ha fatto bene le ultime tre ma è inferiore sotto tutti i punti di vista. Sono convinto che la Roma sia più forte di quello che voleva far credere Mourinho, ma l'Inter è più forte. Se la Roma parte molto forte e fa gol nei primi 15-20 minuti allora viene fuori una partita diversa, perché c'è il tutto esaurito allo stadio e sei in crescita".

Cagliari-Lazio, Sarri rischia?
"Se perde la Lazio non cambia tecnico. E' nettamente più forte del Cagliari ma devi dimostrarlo. Deve fare punti la Lazio, è obbligata a farlo". 

Redazione TMW Radio