TMW Radio
News
Bonanni: "Roma, addio di Pinto mossa strana. Felipe Anderson a giugno più all'Inter che alla Juve"
05 gen 2024 14:48Calcio
© foto di Federico Gaetano

A parlare del prossimo turno di Serie A e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Roma, per la difesa arriva Huijsen. Intanto però va via Pinto:
"La tempistica non è eccezionale. Lo sarebbe stata se avessi avuto già un'alternativa. Avranno sicuramente trovato un accordo con l'allenatore per i giocatori e poi l'addio a fine mese. Potrebbe essere che ora la società dia piena fiducia a Mourinho. Rimane una mossa un po' strana".

Napoli, Samardzic vicino e non solo. Con questi colpi può rientrare nella corsa Champions?
"Sicuramente credo che Zielinski non farà parte più del Napoli il prossimo anno. Samardzic è un ottimo acquisto e sono convinto che se il Napoli non entrerà tra le prime quattro sarà più per demeriti propri che per meriti altrui. Al Napoli non serviva ora uno come Mazzarri ma qualcosa di diverso. Hanno dovuto tamponare una difficoltà con lui ma è una scelta sbagliata".

Si parla di Felipe Anderson a giugno alla Juventus:
"Secondo me Felipe Anderson va all'Inter a parametro zero. E' più probabile che vada da un tecnico che già conosce piuttosto che in una Juventus, dove c'è un ambiente diverso. Io andrei da un tecnico che mi conosce bene e sa sfruttarmi. E credo sarebbe la seconda punta".

Allegri è davvero un fenomeno?
"E' un grande gestore, non è un fenomeno. La Juventus sta facendo bene, è soldia, vince perché si fa fatica a fargli gol ma il gioco non è il massimo".

TMWRADIO Redazione