TMW Radio
News
Bonanni: "Milan, con la Fiorentina partita complicata. Juve, Allegri sa che non deve perdere con l'Inter"
24 nov 2023 14:33Calcio
© foto di Federico Gaetano

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare di Serie A è intervenuto Massimo Bonanni.

Si riparte con match interessanti, a partire da Milan-Fiorentina. Si parla di una chance per Camarda:
"Alla Fiorentina capita di affrontare un Milan senza 2-3 pezzi importanti. Il Milan ha tutto da perdere, se non dovesse fare risultato si allontanerebbe ancora di più dalla vetta. E' una partita molto complicata, il Milan deve stare attento. Chiederei ai giocatori il 200%, vista la situazione difficile. Sicuramente alla Fiorentina può andare di lusso affrontare il Milan senza Giroud e Leao".

Pioli dice che Camarda è pronto:
"Penso che di questo ragazzo se ne parla da tempo, è normale che in una situazione così se l'allenatore lo porta è perché si intravede un futuro. Calma però nell'essere così sicuri di metterlo dentro da subito. Se il ragazzo dimostra durante questo anno di poter fare cose importanti, è ovvio che il Milan debba inserirlo in pianta stabile senza cercare alternative sul mercato. Ad oggi ha una possibilità importante, se il Milan va sotto negli ultimi 15 lo butta dentro Pioli ma non è giusto spingere per farlo giocare, è giovane e diamogli tempo di sbagliare. Non è così semplice giocare a San Siro".

Chi farà il contropiede nel derby d'Italia?
"Mi aspetto una Juventus concreta dietro, che proverà a sfruttare le ripartenze e un'Inter che farà la sua solita partita. Allegri sa che non è da perdere questa sfida".

TMWRADIO Redazione