TMW Radio
News
Bonanni: "Lazio, chi bluffa tra Sarri e Lotito? Roma, Mou ha la piazza dalla sua parte"
22 dic 2023 14:30Calcio
© foto di Federico Gaetano

Il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della giornata di Serie A.

Un pensiero sulla sentenza UE e che apre al progetto Superlega?
"Sono cuiroso, da oggi sembra una cosa non fattibile. Sono curioso di vedere però le società che ora dicono di no, una volta che partirà e avrà un ritorno economico importante, cosa faranno".

La Lazio è a un bivio?
"Deve assolutamente vincere. Vorrei capire chi bluffa tra tecnico e presidente. Io non sono molto convinto che Sarri voglia una squadra molto giovane come dice il presidente. Molto dipenderà dai prossimi mesi. Non sono così convinto che Sarri avrà la riconferma, soprattutto se non ci saranno risultati. A meno che non ci sia una fiducia totale. Ma se i risultati non vengono, la fiducia per forza di cose viene meno".

Che ne pensa della Fiorentina a Monza?
"E' una partita aperta, sono due squadre con un gioco offensivo. Il Monza gioca con tanti calciatori nella metà campo avversaria, vedremo. Sicuramente sarà una bella partita tra due allenatori italiani tra i migliori del momento".

Mourinho ha confermato la sua volontà di rimanere alla Roma:
"Rimane? Credo che lui abbia fatto capire già le cose, mettendosi dalla sua parte i tifosi. A passato la palla alla società e se no nrimarrà sarà colpa loro. Non so che progetti ci sono, di sicuro lui ha tutta la piazza dalla sua parte e ha poco da rimetterci".

TMWRADIO Redazione