A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.
Roma presentato Ranieri. Che su Dybala ha detto che farà di testa sua:
"Ci metterà il 200% perché la situazione migliori. Credo sia una piccola sconfitta per la società aver dovuto prendere una persona come Ranieri, grande professionista e che al calcio ha dato tanto. A giugno la Roma dovrà ripartire con un altro tecnico".
Serve chiamare Ranieri per scegliere un grande tecnico poi come Allegri o Mancini?
"Io penso che la Roma ad oggi non si possa permettere il lusso di ricevere un sì da questi allenatori, ma neanche a giugno. Dovrà scegliere in maniera ponderata un allenatore che potrà iniziare a costruire qualcosa. Non può prendere un allenatore affermato, non ha la forza tecnico-tattica per poter andare a prendere un tecnico così. Io credo che uno come De Zerbi sia molto giusto per la piazza di Roma e il credo della società. La Roma oggi non ha più grande appeal, il nuovo allenatore della Roma sarà un giovane italiano. De Rossi? Sarei felice se tornasse, ma si sfiorerebbe il ridicolo, visto che lo hai mandato via. Che fai, lo richiami dopo un anno? Per me non si lavora così. Sono stati fatti errori, De Rossi in questo momento non può pensare che tra qualche mese la Roma lo richiamerà. Secondo me ad oggi De Rossi ricomincerà come ha fatto Pirlo, magari in una società media di Serie A o all'estero per rimettersi in pista. Qui ha allenato poco e viene da esoneri, ad oggi la vedo dura richiamarlo alla Roma".
Ora però un calendario subito complicato:
"Il momento è molto delicato se serve cambiare rotta immediatamente o si ritroverà a essere in una zona dove non è abituata. I punti iniziano a pesare, l'ambiente diventa pesante. Le prossime settimane saranno fondamentali".