TMW Radio
News
Bonanni: "La Roma doveva vincere il girone. Fiorentina, con un bomber può essere 4° posto"
01 dic 2023 14:30Calcio
© foto di Federico Gaetano

L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Roma, Mou si arrabbia ancora:
"La Roma era la squadra nel girone che doveva arrivare prima, sicuramente fare i playoff è comunque difficile. Può succedere di tutto ora in quel match. Per come è fatta la Roma, mi aspettavo altro. E' stata una battuta d'arresto inaspettata. A volte possono esserci delle prestazioni un po' così, ma sotto il punto di vista del gioco la Roma è migliorata un poco, non mi spaventa il fatto che poi debba affrontare i playoff. E' un peccato, perché doveva vincere il girone".

Bene Fiorentina e Atalanta:
"Se la Fiorentina riuscisse a trovare un attaccante che faccia 20 gol sarebbe una squadra a ottimi livelli. Per come è strutturata, la Fiorentina può fare benissimo e può arrivare a giocarsi il quarto posto. Jovic e Cabral hanno portato la Fiorentina in finale di Coppa Italia e Conference, non posso dire che hanno fatto male. Che manchi un attaccante importante per il campionato è vero. L'allenatore mi piace, ha pregi e difetti, ma se trova un attaccante da 15-20 gol può provare a lottare per il 4° posto".

Un pensiero sulle parole di Maldini?
"Non l'ho letta, evito di dare giudizi. Ma ho sempre apprezzato il lavoro di Maldini, ha vinto insieme a squadra e allenatore un campionato importante. Il suo lavoro al Milan lo ha fatto bene, anche con qualche errore".

TMWRADIO Redazione