A commentare l'ultimo turno di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.
A chi dedica il primo pensiero?
"A Zirkzee, che è un giocatore incredibile e mi piace tanto, che farà fare tanti soldi alla sua società. Tecnicamente è molto forte, il Bologna ha fatto un grande colpo a prenderlo".
E' la Juve l'anti-Inter?
"L'Inter è la squadra più forte, a meno che non sbagli lei il campionato la Serie A è già indirizzata. Comunque quello della Juve è un modo di gioco che non mi piace, le grandi non possono giocare così. Mi aspetto molto di più da una squadra come la Juve. Poi ognuno interpreta il calcio a modo suo".
Milan, è crisi?
"In questo momento è in difficoltà, il giocatore che dovrebbe trascinarla sta venendo meno. Se non gira Giroud va in difficoltà, così come Leao. Theo Hernandez anche sta mancando".
Che Napoli vede?
"Il loro obiettivo era quello di rientrare nelle prime quattro e rifare il miracolo sportivo dello scorso anno. Se riuscisse durante la partita a riproporre gli atteggiamenti dello scorso anno può fare molto bene. Il cambio allenatore è stato importante, Garcia va per la sua strada, diversa da quella di Spalletti. E' un pelo sotto all'Inter e come rosa è più forte della Juve".
Sarri, Champions come una festa e campionato la priorità. Così dice il tecnico:
"Credo che pensi proprio al derby. Si è percepito nelle sue parole e dispiace. Ha sempre detto che la Champions è qualcosa in più, non ha mai gradito l'Europa ed è un limite per un tecnico come lui. Non è un allenatore da squadre pronte per il doppio appuntamento".