Per commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Bonanni.
Quale il primo pensiero?
"Per Orsolini, ha passato un momento delicato dopo il rinnovo e sono contento per lui che sia riuscito a togliersi una bella soddisfazione".
Leao e Lautaro importanti per Milan e Inter: chi è più dipendente?
"Entrambi. Chi in un verso, chi in un altro, sono indispensabili per Milan e Inter".
Chi l'ha convinta di più in questa giornata?
"Il Milan, vista la sfida con la Lazio. Ha superato un ostacolo difficile, ha giocato bene".
Il Napoli si è ripreso?
"Credo abbia fatto una buonissima partita contro una squadra difficilissima da affrontare. I valori c'erano, i 4 gol di differenza ci stanno, la vedo però ancora sotto all'Inter. La Juventus la mettono tanti davanti più per il blasone, ma realmente è un passo indietro rispetto alle altre, sotto l'aspetto d'impianto di squadra e di gioco".
Roma che si riprende col Frosinone:
"Ha fatto un buon primo tempo il Frosinone, però credo che la Roma doveva vincere e ha vinto. Sono sicuro che ora deve puntare forte su Dybala e Lukaku. Lukaku soprattutto sposta tantissimo gli equilibri. Mourinho lo sa, deve lottare fino alla fine per provarci. Non mi piace quando il tecnico che cita Rugani, quando non è mai stato un titolare alla Juve ma lo paragona ai suoi. Io sono sicuro che la Roma ci sarà fino alla fine perché ha una squadra importante e un pubblico straordinario".
La Lazio invece di nuovo ko e un Sarri che fa discutere con le sue parole:
"Dichiarazioni pessime. Sembra che parli al bar con gli amici e lancia una bomba. Dice certe cose davanti alle telecamere, per me sei pessimo sotto l'aspetto della comunicazione. Per me i senatori anche non hanno preso bene queste parole. Stai screditando tutta la tua rosa ed è un atteggiamento sbagliato. Poi dentro lo spogliatoio puoi litigare con chiunque, ma fuori sei l'allenatore e non puoi dare questa immagine".