TMW Radio
News
Bonanni: "Juve la rivale più credibile dell'Inter per ora. Lazio, anche i giocatori si facciano un esame di coscienza"
27 nov 2023 14:57Calcio
© foto di Federico Gaetano

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Il pensiero di giornata?
"Penso al Frosinone e a Eusebio Di Francesco, che continua a portare questa realtà in posizioni importanti. Sta facendo qualcosa che inizialmente in pochi credevano. Ora arriva il difficile".

E' la Juve la più credibile ora alle spalle dell'Inter?
"Ad oggi la squadra più vicina all'Inter è la Juventus. E' la più credibile. Magari tra due settimane se il Napoli le batte entrambe allora c'è lei".

Come ha visto Milan-Fiorentina?
"Il Milan avrà una partita da dentro o fuori ora, perché determina il cammino non solo in Champions".

Un pensiero sulla Lazio?
"Sono deluso, la partita di Salerno doveva essere vinta per poter provare a dire qualcosa in chiave Champions. Ad oggi è una squadra normalissima, non è più forte rispetto allo scorso anno. Ha perso il centrocampista più forte in Europa e ha preso un giocatore normalissimo con caratteristiche diverse che fa 0 gol. La colpa è anche del mercato, perché la Lazio non si è rinforzata per fare la Champions e rimanere anche in alto in campionato. Non sono stati spesi bene i soldi. Ed è altrettanto vero che Sarri starà sbagliando ma anche i giocatori devono farsi un esame di coscienza. Il modulo non c'entra, succede qualcosa ai calciatori. Anche il Napoli ha vinto a Bergamo non grazie a Mazzarri, le motivazioni le hanno ritrovate i giocatori".

TMWRADIO Redazione