TMW Radio
News
Bonanni: "Juve, l'obiettivo principale è tornare in Champions. Lazio, Castellanos meriterebbe più spazio"
27 ott 2023 14:44Calcio
© foto di Federico Gaetano

A dire la sua sul campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Bonanni.

Juventus, Allegri potrebbe essere "re per una notte":
"Sicuramente è presto ma l'obiettivo della Juve deve essere quello di tornare in Champions. Saranno super-concentrati per centrare questo obiettivo. Se alla fine del prossimo mercato sei lì a lottare per lo Scudetto, perché non provarci? La Juve oggi è sotto a qualche squadra, ma ciò non toglie che per il blasone e la storia deve essere una squadra che deve ambire a vincere".

Napoli-Milan una partita bivio per chi?
"Il Milan è più in difficoltà ora, è uscito con le ossa rotte dall'ultima settimana, ma se il Napoli non dovesse vincere o pareggiare ne uscirebbe di più con le ossa rotte. Diventerebbe una situazione ancora più complicata. E' un momento importante, non vedo un ambiente unito. Se non arriva il risultato, qualcuno potrebbe seriamente pensare a un cambiamento".

Chi prenderebbe al Napoli dovessero cambiare tecnico?
"Credo che l'allenatore migliore è Conte. Detto ciò, credo che loro ci hanno provato e ci riproveranno, ma sono convinto che lui ora non andrà in corsa. Altre soluzioni non le vedo".

Inter-Roma: si sta caricando troppo l'ambiente contro Lukaku?
"L'Inter sta avanti rispetto alla Roma, ma la Roma può contare su Lukaku. Mourinho fa il suo gioco, cerca di distogliere l'attenzione su quanto accadrà al giocatore. Lukaku non si è comportato benissimo, questo va detto. Poi qualsiasi motivo per cui ha rifiutato ok, ma ci sono state delle cose che hanno portato i tifosi a prendersela con lui".

Fiorentina, si è svegliato Beltran. Con la Lazio sfida tutta argentina con Castellanos:
"Per forza di cose Beltran sarà titolare, visto quanto successo. Castellanos non lo so, meriterebbe di giocare di più ora rispetto a Immobile, che rimane un grande giocatore e importante. Ad oggi però se non giocasse non ci vedrei nulla di scandaloso".

Che partita vede tra Roma e Inter?
"Se Lukaku sta bene sarà difficile per la difesa dell'Inter. Può essere devastante. Starei molto attento. Ma mi ricordo lo scorso anno Haaland non fece una grande figura in finale di Champions".

TMWRADIO Redazione