TMW Radio
News
Bonanni: "Juve, Bonucci meritava un trattamento diverso. L'Inter la squadra che deve vincere lo Scudetto"
11 ago 2023 14:59Calcio
© foto di Federico Gaetano

A dire la sua sui temi del momento a "Calciomercato e Ritiri", trasmissione di TMW Radio, è statoil tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.

Tra Bonucci e Juventus si prepara una guerra. Che ne pensa?
"Non doveva finire così. Mi aspettavo dalla società Juventus mi aspettavo un trattamento diverso per un giocatore che è stato molto importante per il club. Ci sono stati un po' di problemi per Bonucci nel suo percorso, ma al di là di tutto si doveva gestire meglio tutto quanto".

Il mercato del Milan è da titolo?
"Non lo so. Ha fatto tantissimi investimenti su ragazzi giovani, ha fatto una campagna acquisti importante. Ad oggi non la vedo sopra Inter e Napoli, però nella testa della dirigenza è stata costruita una squadra per rimanere da subito tra le prime quattro. Se dobbiamo guardare la situazione, per ora è sotto a Inter, Napoli e forse sotto anche alla Juventus".

La punta dell'Inter quale sarà? Si fanno diversi nomi:
"Arnautovic è un buon giocatore ma secondo me all'Inter manca qualcosa lì. Per me l'Inter è la più forte del campionato ad oggi, conosco i giocatori presi e sono molto forti e competitivi. Il Napoli ha preso giocatori come lo scorso anno che dobbiamo vedere alla prova del nove. Ad oggi vedo l'Inter come la squadra che deve vincere il campionato. Ha un centrocampo fortissimo e se prende un giocatore forte davanti, che non è Arnautovic, è completa".

Roma, quella di Mourinho è una calma apparente?
"Per me prenderà un attaccante. Zapata è uno importante ma viste le ultime stagioni è una grossa incognita. Leggo tanti tifosi romanisti delusi dalla società, mi viene da sorridere perché numeri alla mano ha speso veramente tanto. Quello che Mourinho mi ha lasciato è il grande entusiasmo per i tifosi, ma come calcio ha portato poco. Ha portato una Conference, però ci sono tanti dubbi. C'è tanto da migliorare".

TMWRADIO Redazione