A parlare di Nazionale a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.
Italia, Chiesa e Pellegrini out:
"MI aspetto comunque una partita con un approccio forte degli azzurri, anche perché la Nazionale è ampiamente competitiva comunque. Sono sempre stato dell'opinione che la Nazionale, a prescindere, è competitiva, con giocatori forti, che possono dire la loro. Mi auguro che parta bene e ottenga subito due vittori per sollevare il morale di tutti".
Mourinho vuole Totti accanto a sè. Che ne pensa?
"Ad oggi l'obiettivo della Roma è quello di vincere contro l'Empoli. E' importante per i giocatori e l'ambiente, per ripartire con un campionato nuovo. Totti? E' un uomo che potrebbe fare qualsiasi cosa a Roma ma deve sentirsi importante, quindi stare al fianco magari di Tiago Pinto, magari facendo insieme il mercato. Non può essere una figura di facciata".
C'è già grande attesa per il derby di Milano:
"Sono molto curioso, sono due squadre in forma, tatticamente e tecnicamente forti. Sicuramente sarà un derby importante. Vedremo se ci sarà Giroud e nel caso sarebbe una mancanza importante. La Juventus non ha le coppe ma l'Inter ha due squadre veramente e deve vincere assolutamente il campionato. Milan e Napoli possono lottare per il titolo".