TMW Radio
News
Bonanni: "Italia, stasera conta solo vincere. Napoli, ora i giocatori sono con le spalle al muro"
20 nov 2023 14:31Calcio
© foto di Federico Gaetano

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Bonanni.

Italia contro l'Ucraina per l'Europeo:
"Spero che possa essere una partita da tre punti. Chiunque gioca sono straconvinto che darà tutto per la causa. Se non hai motivazioni del genere non puoi fare questo lavoro. Spero che si possa stasera a riportare l'Italia in una competizione importante. Dobbiamo rivivere certe emozioni di questi tornei importanti".

Juve-Inter, è veramente sfida Scudetto?
"Al momento non vedo nessuna al livello dell'Inter. Questa partita darà un segnale importante. Se dovesse vincere la Juventus, darebbe un senso ancor di più a questo campionato, ma oggi vedo l'Inter ancora favorita. Il cambio in casa Napoli responsabilizzerà ulteriormente il gruppo, ora i giocatori sono con le spalle al muro e devono dare qualcosa di più. Se non lo fanno, il campionato rimarrebbe cosa di Inter e Juventus".

Riporterebbe in Italia Insigne, che vorrebbe la Lazio?
"Sì ma non in prestito, Se riuscisse a trovare una buonuscita con la sua società lo prenderei, ma non con sei mesi di contratto ma magari un anno e mezzo. Per me vuole tornare in Italia e non è un problema di soldi. Cercherà una piazza che può permettergli di fare 2-3 anni di livello. Ha 33 anni e caratteristiche per fare almeno un paio di anni fatti bene".

TMWRADIO Redazione