L'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni ha commentato il turno di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà.
Il primo pensiero di giornata?
"All'Inter e a Simone Inzaghi, perché hanno fatto un campionato straordinario e Simone ha fatto un lavoro eccellente. E' vero che è una squadra molto forte e ha un centrocampista tra i più forti d'Europa, Calhanoglu".
Lotta Champions sempre più intrigante:
"Credo che la Juventus ormai sia quasi dentro, si deve suicidare per non andarci. Per il resto vedo dentro ancora tutti. Il Bologna? Vive sulle ali dell'entusiasmo, bisogna capire come stanno i giocatori quando la pressione sarà più forte. Non è semplice ora con squadre che hanno obiettivi come te".
Favorevole a Lopetegui al Milan?
"Non mi fa impazzire. C'è un tecnico come Sarri libero, una riflessione su di lui la farei. No netto a Fonseca".
Un pensiero su Juve-Milan?
"Non è stata una gran partita, credo che la posta in palio per la Juve era molto importante. Per me poteva vincerla e avrebbe meritato qualcosa di più. Ci si aspetta sempre qualcosa in più da queste squadre. La Juve non può giocare così. Il Milan gioca, a differenza della Juve, ma ci sta steccare. La Juve ha bisogno di un allenatore che giochi in maniera differente".
Senza Chiesa, la Juve gioca meglio?
"Non è lui il problema in casa Juve. Credo non sia messo nelle condizioni di esprimersi al massimo. Ma se la stagione non è stata esaltante è anche colpa sua. La Juve se vuole fare cassa, uno dei pochi giocatori importanti che ha è lui, ma prima di venderlo ci penserei bene".