A parlare del weekend di Serie A e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.
Un bilancio tra Europa League e Conference?
"E' stata una giornata positiva. Dispiace per la Fiorentina che non è riuscita a vincere ma l'ha ripresa all'ultimo. Mi piace molto Varga, l'ho visto e mi sembra molto bravo questo attaccante del Ferencvaros".
De Zerbi dove lo vedrebbe bene in Italia:
"Sarebbe l'allenatore giusto per dare la svolta alla Juventus e alla Lazio. Fa bene a stare lì in Premier? Sì, ma credo che lui è molto bravo e dovrebbe tornare in Italia. Lo vedo pronto per la Juve per aprire un nuovo ciclo".
Juventus, la carriera di Pogba è finita?
"E' stato un giocatore che con Conte e Allegri ha sfiorato la perfezione, poi si è un po' perso, un po' per colpe sue. Rimango affascinato dal Pogba della prima esperienza alla Juventus".
In questa giornata Inter e Milan possono allungare?
"La Lazio è quella che rischia più di tutti, per tanti motivi. E' la partita più difficile. Le altre sono partite delicate, forse il Milan avrà una sfida complicata, ma a rischiare di più sono i biancocelesti. Se non dovesse vincere, diverrebbe molto complicata la risalita".