BOLOGNA-JUVENTUS 3-3 Calafiori 2’ Castro 11’ Calafiori 53’ Chiesa 76’ Milik 83’ Yildiz 84’
COMMENTO
Partita dalle due facce tra il Bologna e la Juventus. Per i primi 70 minuti dominio totale dei rossoblù e ultimi 20 minuti reazione di rabbia dei bianconeri. Alla fine entrambe si prendono un punto. Per la Juventus resta il rischio 5 posto.
LE PAGELLE
BOLOGNA
SKORUPSKI 6 POCO E NULLA - Levato il gol di Chiesa, su cui non può nulla, non ha fatto praticamente nulla. Il portiere rossoblù ha preso solo tanta acqua.
CALAFIORI 8 CONSACRAZIONE - La gara di stasera è stata la sua consacrazione. Oltre ad una partita difensiva perfetta sigla anche una doppietta. Questa estate lo vorranno in tante.
FREULER 6 OVUNQUE - Partita di tantissima quantità da parte del centrocampista rossoblù. È ovunque e sovrasta il centrocampo bianconero.
CASTRO 6 POSITIVO - Sostituire Zirkzee non è per niente semplice. Segna il secondo gol del Bologna e aiuta la manovra. Con l’andare avanti dei minuti si perde.
JUVENTUS
GATTI 4 CHE CONFUSIONE - 45 minuti di completa confusione per l’ex Frosinone. L’attacco del Bologna fa come vuole.
LOCATELLI 5 IMPRECISO - Sbaglia tantissimo e gestisce male molti palloni. Il regista non è mai stato il suo ruolo.
CHIESA 6 MAGRA CONSOLAZIONE - Riaccende la Juventus con la sua rete. Primo tempo molto male, secondo molto bene. Sufficienza conquistata con la rete e gli ultimi minuti.
VLAHOVIC 5 ASSENTE - Assenza ingiustificata per il centravanti serbo. Non si vede mai e non crea occasioni.