Durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio è intervenuto Graziano Bini, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.
Un ricordo del suo Genoa?
"Devo dire che per vari motivi non è stato un grande Genoa. Ho scoperto una tifoseria incredibile in quei anni e mi sono trovato bene".
E su questo Genoa?
"Io non ho visto ancora il Genoa e lo gusrderò sicursmente stasera. La società, che sembra ormai assestata, ha scelto un allenato con ottime idee e prospettive".
Che idea si è fatto su De Vrij?
"Io credo che tutte le squadre vorrebbero una prima riserva come lui. A me è sempre piuacito, anche se ha avuto un calo lo scorso anno. Adesso si è ripreso e fa vedere quello che è capace di fare. È un ottimo giocatore. Se c’è Acerbi che sta bene gioca Acerbi ma è un’ottima riserva".
Su Inzaghi?
"Io credo che la sua bravura sia stata quella di creare un vero e proprio gruppo. Vanno tutti nella stessa direazione. Basti pensare all’atteggiamento di Sanchez".
Rispetto agli attaccanti dell’Inter del passato, di chi è inferiore Lautaro?
"Lo metto dietro ad Altobelli perché Altobelli dal 1981-1982 è stato il più forte centravanti italiani più forti degli ultimi 40 anni. Non ho più visto un attaccante così".