Il giornalista Gianni Bezzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei casi del giorno.
Cosa dice sulla Fiorentina?
"Questa terza finale di Italiano persa per me è un fallimento. Se ne perdi tre di fila vuol dire che hai delle colpe. E poi la partita è stata bruttissima. E' una Fiorentina che non ha mai osato".
Italiano, la finale cambia il giudizio su di lui?
"E' considerato uno di prospettiva migliori in Serie A, però a me preoccupa uno che perde tre finali di fila".
Lazio, situazione particolare:
"Se continua così, Tudor dà le dimissioni. Tengono Guendouzi che non lo vuole e mandano via l'unico che voleva tenere, Kamada. Non dovevi dare la possibilità al calciatore di decidere, ora può decidere quello che vuole. Guendouzi rimane? Io ho qualche dubbio. Ha rinnegato però tutti i giocatori più importanti e servirà fare tanto sul mercato, serviva invece più equilibrio. In questo momento lo spogliatoio della Lazio è in ebollizione. Per me ad Auronzo, se non è Baroni, ci andrà Rocchi".
Spalletti ha parlato da Coverciano e ha detto che Fagioli è lì per scelta tecnica e che ha tutto quello che gli serve:
"Parlando tecnicamente, la decisione di Spalletti ci sta. Cercava giocatori con caratteristiche diverse da Locatelli e Bonaventura, però la ritengo una scelta coraggiosa. Ha pagato con la giustizia, quindi si riparte, ma rimane una scelta coraggiosa, perché è stato fermo tanti mesi. E' una scelta piuttosto rischiosa, non so in che condizioni è".