A intervenire a TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Andrea Agostinelli. Ecco le sue parole:
Roma, incognita Dybala: puntare ancora su di lui o no? Che mercato si aspetta?
"Dybala è un discorso molto impegnativo. Da una parte rinunciare a un giocatore che ti decide le partite, ed è difficile farlo, ma poi a fine anno vedi anche quante partite ha fatto e non è il primo anno che succede che non ne giochi troppe e lo devi centellinare".
Lazio, scintille Guendouzi-Tudor. E' giusto che l'allenatore sia rigido con certi giocatori?
"Sì, noi non sappiamo in realtà come si vive lo spogliatoio. Il rispetto dei ruoli è determinante. Per me se ci sono persone che non ci vogliono stare in una squadra o fanno troppe bizze serve ristabilire la disciplina. Luis Alberto è recidivo, ha fatto una dichiarazione post-gara mai sentita prima e poi dopo qualche giorno bacia la maglia, non è possibile. Se c'era lo spogliatoio degli anni '70 sai cosa succedeva? Magari allora si era agli estremi, però in un gruppo non è bella una cosa del genere. Per me più si è grandi e più si è umili".
Chi vince la Coppa Italia?
"Stimo l'Atalanta e Gasperini, ma la finale è una finale. Credo che partono allo stesso modo, la Juve è abituata alle finali comunque. Forse l'Atalanta paradossalmente ha più chance in EL che in questa finale".