A commentare l'ultimo turno di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Paganin, ex calciatore.
Juve-Inter con diverse assenze:
"L'Inter come profondità di rosa è in vantaggio. Sono due filosofie diverse, Juventus molto pratica mentre l'Inter con un calcio brillante a cui non eravamo abituati, soprattutto a livello di continuità. Ora invece c'è stato un salto di qualità. Sono molto curioso di vedere la partita, se premierà l'una o l'altra filosofia".
Brambati dice che Marotta ha sempre messo a disposizione dei tecnici un'Inter da Scudetto. E che Allegri negli ultimi due anni con quella squadra avrebbe vinto almeno un titolo:
"In mezzo al campo nessuno può dire nulla, l'Inter è più attrezzata, davanti sono sullo stesso piano o se la gioca, dietro sono molto compatte. Marotta ha dato una squadra competitiva ai suoi tecnici. In questo momento va fatto un plauso a Marotta per essere riuscito a scegliere i profili giusti. Con l'uscita di Brozovic, Skriniar non hanno perso di livello".
Milan, in caso di ko Pioli a rischio?
"Milan gestito bene da Pioli, è una squadra che mi piace vedere giocare. E' quella che ha meno soluzione davanti e lì deve migliorare. Bennacer ha influito con la sua mancanza in mediana".