TMW Radio
News
A.Paganin: "Juve, bene Rabiot ma è ancora un cantiere aperto. Inter, servono ritocchi in difesa e in attacco"
27 giu 2023 15:30Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex calciatore Antonio Paganin a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sui temi del giorno.

Juventus, rinnova Rabiot. E rinforza la posizione di Allegri:
"Bella mossa, forse dei giocatori di centrocampo ha fatto meglio di tutti. Era la soluzione migliore al miglior prezzo, giocatori così è difficile trovarli a prezzodi saldo. Bene perché è un uomo di Allegri, vuol dire che rimane e sposa la causa del mister. Ora vedremo cosa sarà fatto di altro. Ancora troppi interrogativi su Vlahovic e Chiesa, tanti punti interrogativi dietro, la vedo comunque ancora un cantiere aperto".

Milan, Loftus-Cheek e Pulisic nel mirino. Con questi nomi quale obiettivo il prossimo anno?
"Penso che lavorino per rimanere tra le prime quattro. E' chiaro che c'è da capire che tipo di identità c'è nel post-Maldini e Massara. La credibilità che aveva Maldini vedremo come verrà traslata. Loftus-Cheek mi piace molto, non era scontato prenderlo, ma è un primo pezzo di una serie di pezzi che il Milan dovrà integrare. Alla fine credo che in mancanza di offerte monstre Maignan e Theo Hernandez rimarranno. Ci sarà da puntellare la rosa, soprattutto davanti. Il solo Giroud non basta".

E come vede l'Inter?
"Al netto che Frattesi molto probabilmente arriverà con l'addio di Brozovic, presumo che i ritocchi più improtanti saranno fatti davanti. Non basta il solo Thuram. Lukaku fa sorgere alcuni dubbi, era un giocatore ritrovato e nell'economia dell'Inter era importante, ma il prezzo per le casse dell'Inter è importante. Trovare qualcosa in giro per le sue casse è complicato, soprattutto trovare uno all'altezza. E dietro serve ritoccare qualcosa. Darmian e Acerbi sono sui trenta, giovane è solo Bastoni, per i vari impegni servono innesti. C'è bisogno di giocatori da Inter. Il centrocampo sarà uno dei più forti, determinanti saranno le scelte davanti".

TMWRADIO Redazione