TMW Radio
News
A.Canovi: "Juve, con Thuram in mezzo cominciano a essere tanti. Rabiot stimato da Motta e società"
03 lug 2024 16:06Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il procuratore Alessandro Canovi.

Juve, arriva Thuram:
"E' un ragazzo che ha fatto molto bene in Francia. E' un prospetto molto interessante, con lui ci sono 20 titolari perché c'è bisogno di tutti in un'annata lunga. Vedo che anche altre squadre si stanno rafforzando".

Quale potrebbe essere il destino di Rabiot? E quale il suo sostituto ideale in casa Juve?
"In questo momento con l'arrivo di Thuram cominciano ad esserci diversi giocatori in mezzo. Rabiot può piacere a tanti club, non so se ha ancora dato una risposta alla Juve. Sarebbe meglio se rimanesse, bisogna vedere cosa succederà dopo. Cose reali non credo ci siano. Ci sono Fagioli, Locatelli, il centrocampo con un altro colpo sarebbe completo. Tutto il club stima Rabiot, non solo Motta. Io immagino che la Juve non possa aspettare in eterno, so però di un'offerta al giocatore importante, arrivata a giugno. Se non lo ritenessero importante, non gli avrebbero farto una proposta del genere. Lui però è libero di guardarsi intorno ora".

50 mln per Calafiori non sono troppi?
"Se c'è la domanda, vuol dire che il valore è questo. La Premier purtroppo è questa e per noi è una lotta impari. Loro hanno capacità economiche superiori per la loro situazione economica di campionato e noi non potremo mai competere. Sarà fatta comunque la scelta giusta per tutti alla fine, ne sono certo".

Daniele Petroselli