Da Lunedì 19 Agosto riparte il palinsesto a pieno regime di Tmw Radio, pronta ad affrontare con le solite professionalità ed entusiasmo la stagione 2024-25.
I programmi inizieranno alle 10 con la prima ora di “A Tutta C” dagli studi di Firenze, grazie al meticoloso contributo di Luca Calamai, del direttore di TuttoC.com Ivan Cardia e di tutta la redazione per trattare le tematiche legate alla terza serie del calcio italiano. Dalle 11 alle 11:30 come sempre seguirà l’Editoriale, che vedrà Vincenzo Marangio discutere dei temi di attualità sportiva insieme alle grandi firme. Sempre Vincenzo Marangio si occuperà poi di Rotocalcio, solito contenitore stuzzicante ed interessante di argomenti dalle 11:30 alle 13:00. Dalle 13 alle 17 è invece aperto il più grande stadio di Tmw Radio: Maracanã. Marco Piccari e Stefano Impallomeni ci accompagneranno tutti i giorni con grandi ospiti e con la solita dose immancabile di bufera. Infine dalle 17 alle 18 andrà in scena la seconda ora di A Tutta C, stavolta dagli studi di Roma, a cura di Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci.
In più ogni Giovedì dalle ore 18 alle 20 non mancherà Guelfi e Ghibellini con Susanna Marcellini, che sarà protagonista anche il Venerdì dalle 18 alle 20, con “È sempre Maracanã”, condito da un tocco femminile.
Da non dimenticare poi Home Scouting, tutti i Lunedì alle 19:00 con l’avvocato Giulio Dini e Tommaso Loreto, per approfondire la conoscenza in termini di talenti e non solo. Sui motori invece l’immancabile Motorvalley, ogni Martedì che sarà in concomitanza con gli eventi di Moto GP e Formula Uno, a cura di Marco Piccari e Daniele Petroselli. Inevitabile la nota per Tmw News, che chiuderà ogni giorno con le notizie più calde, e per Bordocampo, ogni Lunedì dalle 21:05 alle 23 in collaborazione con Teleuniverso.
La stagione è alle porte, per farvi trovare pronti è facile, basta ascoltare TmwRadio e non dimenticate di scaricare l’app, anche per la SmartTv!