
Retegui è pronto a sbarcare in Arabia. Ma così non rischia di perdere subito la Nazionale? Ecco le risposte degli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Rischia la Nazionale, visto il tipo di campionato. Ti addormenta quel campionato. Ho visto Milinkovic Savic, è un altro calciatore, è tre livelli sotto a quello conosciuto. Non è un campionato performante".
Fulvio Giuliani: "Sì, perché va a giocare nel cimitero dei cammelli".
Nino Minoliti: "No, basti guardare cosa ha fatto l'Al Hilal al Mondiale del Club. Non è un campionato da sottovalutare, come tanti fanno qui".
Alberto Di Chiara: "Penso possa perderla la Nazionale. Se Gattuso passa dalle parole ai fatti, Gattuso deve prendere in considerazione certe scelte, si va in campionati meno allenanti del nostro".
Arturo Di Napoli: "In virtù di quello che ha detto Gattuso, per me può perdere la Nazionale. Serve prendere giocatori funzionali e che giocano in campionati allenanti".
Massimo Brambati: "Credo che sarà un danno per la Nazionale, perché non lo perdi ma come fai a prenderlo dopo che gioca in campionati così? Gattuso sarà in grande difficoltà, oggi che abbiamo problemi in quel ruolo".
Luca Calamai: "Retegui perde l'intensità del calcio e per questo rimarrà fuori".
Marco Roccati: "Sono stato in Arabia, ho visto le difficoltà a livello lavorativo e mantenere ritmo e condizione da ritmo europeo. I ritmi sono diverti, così come la qualità".