All’Editoriale a TMW Radio è il turno del direttore Marco Piccari, queste le sue parole:
Quanto può impattare sull’Inter la sconfitta in Supercoppa?
"Sto notando una tendenza a ingigantire troppo questa sconfitta dell’Inter. Ricordiamoci sempre che se i nerazzurri vincono i due recuperi sono i primi in classifica. Posso essere d’accordo che in alcune partite magari si sentono più forti e possono trovare qualche difficoltà. Vediamo adesso che impatto avrà questa sconfitta. Io l’unico appunto che fare a Inzaghi riguarda la poca rotazione. Adesso per esempio con Calhanoglu out l’allenatore ex Lazio si deve inventare qualcosa. Quello che penso è che non ho visto la volontà di far entrare tutti nel meccanismo tattico dell’Inter".
Sulla situazione e le valutazioni di Frattesi?
"A me sembra che la valutazione sia così alta per far sì che nessuno possa venire a prenderlo. La conclusione principale è che c’è Barella davanti e gli chiude la strada. Io però credo che comunque un allenatore per non perdere un giocatore che può essere molto importante deve trovare una soluzione per venire incontro al giocatore. Penso che Frattesi possa giocare qualche gara in più nell’Inter. Per me Frattesi giocherebbe titolare in molte squadre di questo campionato".
Su Asllani?
"Sostituire Calhanoglu è un vero e proprio problema. Se avessi uno del livello di Calhanoglu in panchina sarebbe il titolare. Asllani è troppo indietro rispetto al valore dell’Inter".
Sulla situazione di Rashford? Dove può andare meglio?
"A me è un giocatore che è sempre piaciuto. Non viene da un momento molto positivo ma nel Manchester United sono in tanti a non vivere un periodo positivo. Io penso che lo prenderei subito e poi ci ragionerei. È un calciatore di grande qualità".