TMW Radio
News
Napoli, Kvaratskhelia via a gennaio? Il parere delle voci di TMW Radio
09 gen 2025 16:59Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Secondo alcune voci l'attaccante georgiano potrebbe finire al PSG, con la dirigenza azzurra che negli ultimi giorni avrebbe anche incassato il "sì" da parte di Antonio Conte alla cessione dell'attaccante. Ma è un'operazione da fare già adesso? Ecco cosa dicono gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Da prendere, incartare e spedire. 80 milioni non si possono rifiutare. Direi a Conte che ci sono delle priorità e a certe cifre non si può rinunciare, che qualcosa poi si farà sul mercato".

Franco Ordine: "Lo farei subito. Mi ha sempre colpito Neres, il suo impatto è stato non di poco conto, hai quindi il sostituto in casa e magari puoi rinforzare qualche altro ruolo dove sei scoperto. E porti a casa una plusvalenza importante. Ad esempio ho sentito di Frattesi, sarebbe un'operazione intelligente".

Fabio Ravezzani: "Lo impacchetti e lo mandi via. Ma ormai siamo così. Mi ricordo quando il Milan dovette arrendersi per far partire Kakà. Il Milan di 10 anni prima neanche avrebbe preso in considerazione l'offerta per la cessione, da quel momento il nostro calcio si è sottomesso. C'è la speranza che venga sostituito adeguatamente con qualcuno che prende di meno".

Claudio Anellucci: "Dico da sempre che un giocatore vero lo devi vedere sempre alla seconda annata. E' uno che si infortuna spesso, ha delle difficoltà, oggi lo riesci a prevedere nelle sue mosse. Credo che il Napoli non si farà mettere in mezzo come con Osimhen, non farà lo stesso errore. Per me può partire, anche per cifre minori, anche a gennaio".

Ivan Zazzaroni: "A Napoli non si fa nulla senza la condivisione di Conte. Se il giocatore vuole andare via, è chiaro che Conte non lo trattiene. Credo che andrà via, poi se prendono Zhegrova fanno un grande acquisto. Dovranno comunque accontentare Conte. Neres è esploso, Kvara ha dei numeri ma è ripetitivo nel gioco ma Neres ha già un livello internazionale comprovato e le giocate imprevedibili".

Daniele Petroselli