TMW Radio
News
M.Orlando: "Juve, non credo a un addio di Motta. Napoli, scontri diretti saranno decisivi"
06 gen 2025 16:12Calcio
© foto di Federico De Luca

A TMW Radio, durante Maracanà, è stato ospite l'ex calciatore Massimo Orlando.

Juve, si sta pensando anche a un'alternativa a Motta, che è Tudor:
"Non ci credo, è partito un nuovo corso, non stanno andando bene le cose ma buttare all'aria un progetto appena iniziato non credo gli passi per la testa. Motta però deve cominciare ad essere più pulito nelle dichiarazioni. E serve fare un po' di mercato".

E' a rischio Motta?
"No, assolutamente. Avrà un ciclo tremendo, non rischia ma non riuscire a trovare una squadra e cambiare sempre è un problema. Dovrebbe dare più sicurezze alla squadra, trovare un undici e andare avanti con questo".

Stasera il derby di Supercoppa:
"L'Inter è favorita ma il Milan visto con la Juventus è con più disciplina e carattere".

Napoli, a Firenze la firma di Conte. Oggi chi sceglie tra Neres e Kvaratskhelia?
"In questo momento scelgo Neres tutta la vita. Kvara è diventato più prevedibile ma ci sta, visto che ormai lo conoscono, ma io mi tengo tutti. Poi dico che quando si parla di allenatori decisivi non capisco le scelte di Palladino. Contro il Napoli ha stravolto la squadra e il Napoli ha vinto per la prima volta con facilità per questo".

Timbro Scudetto di Conte a Firenze?
"Ha lanciato un messaggio. Ho rivisto il centrocampo vero, la qualità di Lobotka, Anguissa, McTominay, una squadra quadrata e forte. Questa squadra fino alla fine te la troverai lì. Gli scontri diretti saranno decisivi".

Daniele Petroselli