TMW Radio
News
Inter, quali i contraccolpi del ko di Supercoppa? Ecco cosa dicono gli opinionisti di TMW Radio
07 gen 2025 17:05Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Il ko in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan potrebbe avere delle ripercussioni in casa Inter? E' la domanda che si fanno non solo i tifosi nerazzurri ma tutti gli addetti ai lavori. Ed ecco cosa dicono le voci di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Ha dato la percezione di essere più forte fino al 2-1, per me ha la forza Inzaghi di rimettere subito le cose a posto. L'avrebbe potuta vincere anche sul 2-2, pensa quanto sia forte l'Inter. Ha preso una botta spaventosa, ma Inzaghi sa risollevarla questa squadra. Se va agli ottavi di Champions, occhio che a gennaio-febbraio ha un calendario favorevole. E se va in testa, non la riprendi più".

Andrea Piervincenzi: "Un bravo allenatore mette certe cose da parte e fa capire che se non c'è l'attenzione massima fino alla fine le partite non le porti a casa".

Fausto Pizzi: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono. L'Inter deve ricordare gli errori fatti, serve cancellare subito questa sconfitta. Se entra un po' di depressione rischi di compromettere un bellissimo percorso fatto fin qui. Adesso è dura, ma deve farlo subito. Più te la porti dietro e peggio è".

Maurizio Biscardi: "I derby vinti così restano nella storia. Non si possono dimenticare. Perso così ha un altro valore. Era una partita vinta, non ti puoi appigliare all'errore arbitrale, hai preso tre gol dove hai sbagliato tanto, ma ha sbagliato tanto anche il Milan. Sicuramente avrà ripercussioni. C'è una certa fragilità, lo dicono partite come questa o quella come con la Juve. Non è l'Inter dell'anno scorso come motivazioni. Come non è il Milan di Fonseca questo visto in Supercoppa".

Daniele Petroselli