Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, scatta il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Conte è il miglior tecnico italiano oggi?
"Sì, per puntare a vincere uno Scudetto è il più forte. E' da rivedere sul doppio impegno. E' un bug della sua carriera che sta vivendo male, visto che ha ripetuto ultimamente la parola 'europeo' in più occasioni. E' un problema che deve risolvere quanto prima".
E Chivu come lo vede?
"L'approccio deve essere diverso, più costante, continuo, così come non vanno certi cali. E' come se questa squadra ripetesse certi errori visti con Inzaghi. E' bravo, ma subisce anche lui questa ansia e frenesia che questo gruppo fa uscire fuori".
Lookman-Juric, da che parte sta?
"Non sappiamo cosa abbia detto Lookman per scatenare tutto. Per questo sto dalla parte di Juric. Anche se rosichi, devi contare fino a dieci prima di dire qualcosa. Anche la sua reazione, non è stata elegante".
Rinnovo Vlahovic-Juve, va fatto o no?
"Non lo decide Spalletti di certo. Ha un contratto a termine, perché lo scopo è portare la Juve in Champions. Quindi per ora può incidere poco. Se non va in Champions va tutto bene? C'è andato Tudor...Se arriva quarto ha fatto il suo, se arriva secondo a tre punti da chi vince il titolo, tanto di cappello. Mi chiedo però su Vlahovic: perché Tudor non lo faceva giocare titolare? E' forte, che si esalta negli spazi, mi sembra rivitalizzato e credo che ci sia stato per questo subito un feeling con Spalletti. E ora dovrà valorizzare Yildiz...".
Ordine:"Ora l'inter può pensare al campionato"
Ravezzani:"Conte è esagerato. Chivu è troppo intelligente ed è pericoloso"
Impallomeni:" Juric esagerato con Lookman" © registrazione di TMW Radio
