TMW Radio
News
Di Gennaro: "Inter, pareggi oche ci può stare. Juventus, ad Allegri serve tempo"
13 set 2021 15:33Calcio
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha detto la sua sulla terza giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà.

Un pensiero sul pari a Marassi dell'Inter:
"E' un pari che ci può stare. Non credo abbia un problema difensivo. Con l'equilibrio che c'è ci sta. Ritengo ancora la squadra una delle favorite per lo Scudetto".

Correa-Dzeko-Lautaro possono giocare insieme?
"Io credo che possano giocare in alcune partite insieme le tre punte, Correa sa collegare il gioco di Dzeko e Lautaro. Serve riempire poi l'area di rigore e questi tre ti danno grande forza. Lukaku era unico, servono alternative al gioco. Ha pareggiato, ma è solo un pari. Non è possibile che già ci siano problemi, quando fino a qualche settimana fa non era così".

Allegri, un punto in tre partite:
"Della Juventus parla la storia. Si vuole trovare un tecnico per dare un'estetica, Sarri la poteva dare, Pirlo no. Ma la Juventus non è mai stata una squadra come il Barcellona che vinceva e dava spettacolo. Ci provò Maifredi e prese una scoppola clamorosa. Bisogna dargli 2-3 mesi per vedere l'input del tecnico. Il dna è quello di vincere, non di giocare bene. E Allegri ha dato il massimo così, perché ha vinto tanto con la Juve".

TMW Radio Regia
Ospiti: Antonio Di Gennaro "Inzaghi potrebbe pensare ai tre attaccanti. Allegri non cambierà il suo gioco, si deve ritrovare la squadra" - Alessio Tacchinardi "Se all'Inter manca la cattiveria alla Juve che cosa manca? Juve senza identità"- Massimo Brambati "L'Inter mezzo passo indietro. Inzaghi deve allenare la mentalità" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi © registrazione di TMW Radio