Notizie
Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Juve, convinto dall'avvio di Spalletti?
"E' presto per dare un giudizio. Non credo che ora farà riposare Gatti, per me non è semplicemente un uomo da Spalletti".
Spalletti ha detto che Vlahovic sarebbe contento di rimanere:
"E' diventato un allenatore-manager Spalletti, il suo ruolo è anche di rivalutare economicamente certi giocatori. Credo però che è cambiato qualcosa all'interno della società. Credo che comandi più Chiellini di Comolli in società, e per la Juve è un bene. Comolli ci ha messo il timbro sull'affare Spalletti, ma alla fine non ha scelto lui".
Spalletti ha speso elogi importanti per Yildiz:
"E' normale, per dare entusiasmo ai calciatori serve enfatizzare. Poi spetta ai giocatori esprimersi a certi livelli. Deve dimostrare certe cose con la continuità".
Dove può arrivare la Lazio di Sarri?
"Non discuto Sarri, ma dico che ogni tanto è un testone. Meno male che ha capito certe cose, che deve cambiare e adattarsi. La Lazio è una delle squadre che ha cambiato di meno e mi aspettavo un inizio differente".
Inter, Chivu ha parlato anche di Lautaro:
"Deve imparare a essere un leader. Un leader non fa certe sparate come il Mondiale per Club. Il leader lo fai nello spogliatoio, non a livello pubblico. Chivu è entrato in un momento molto delicato come equilibri di gruppo e rimettere a posto le cose non è da tutti. Ha conquistato il gruppo con la sua umiltà ed entrando in punta di piedi in quello spogliatoio".
Braglia:"Gatti in difficoltà non è da Juve"
Santarelli:"Vlahovic è in crescita, Yildiz lo vedo più dentro il campo. © registrazione di TMW Radio
