A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni.
Il primo pensiero di giornata?
"A Conceicao, dovevano dare delle risposte un po' tutti e purtroppo il Milan non è andato oltre il pari. Altri due punti persi e il Milan si complica la vita".
Neres sempre più decisivo nel Napoli:
"E' forte Neres, ma dispiace per Kvara. E' normale che se il rapporto non si ricuci è obbligatorio andare via. Neres vedremo se riuscirà a fare quanto il georgiano".
Napoli-Inter, è testa a testa?
"Il Napoli sono convinto darà filo da torcere fino alla fine. Non solo per il solo impegno a settimana ma perché è stata costruita per provarci. Per me l'Atalanta deve fare un campionato al di sopra di tutto per vincere".
Juve, quattro giocatori per aiutare Motta:
"Di sicuro andranno avanti fino alla fine, ma continuo a pensare che Motta sia un bravissimo allenatore ma da squadra non da primissimi posti. E' un allenatore con cui puoi fare un percorso di crescita con i giocatori, ma per vincere non è adatto. E' un simil-Gasperini".
Lazio in frenata, pareggio sofferto col Como:
"La Lazio non è costruita per difendersi bassa, ma per avere il piede sempre sull'acceleratore, è un grosso pregio ma anche un difetto quando gli obiettivi sono cambiati. La Lazio ha fatto vedere di saper giocare contro chiunque, forse ha dato la sensazione a tutti che poteva reggere questo confronto e oggi devi gestire un periodo complicato. Deve essere brava ora a farlo. Con il Como è un punto d'oro, visto che chi doveva vincere non era la Lazio. La Lazio se arriva tra il quinto e settimo ci sta, se arriva quarta ha fatto un miracolo".