A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Gianni Bezzi.
Juve, si sta pensando anche a un'alternativa a Motta, che è Tudor:
"La pareggite è un problema sempre più gigante, la delusione della Supercoppa c'è e se poi uno fa un confronto con la stagione scorsa il confronto è impietoso. Rimango della mia idea: Motta è un bravo allenatore ma non è pronto per la Juventus. Secondo me la scelta è stata sbagliata dall'inizio, serviva un allenatore di esperienza".
E' a rischio Motta?
"Se arrivasse Tudor, il prima che dovrebbe andare via sarebbe Giuntoli che ha fatto la scelta di Motta".
Stasera il derby di Supercoppa:
"Il Milan deve correre tanto contro questa Inter. L'Inter perònon ha Thuram, Lautaro è nella sua stagione più difficile. Ma occhio a Conceicao, che è uno esperto e la metterà sulla rissa. Il Milan farà una partita di cattiveria e sarà molto difficile per l'Inter passare".
Napoli, a Firenze la firma di Conte. Oggi chi sceglie tra Neres e Kvaratskhelia?
"Neres. Perché c'è un problema con il georgiano. E' un giocatore che è diventato in parte troppo scontato dal punto di vista tattico, e Conte deve inventarsi qualcosa nel caso, però in questo momento come esterno Neres è devastante. E' stato un grandissimo acquisto".
Timbro Scudetto di Conte a Firenze?
"Il Napoli ha la miglior difesa d'Europa, ci sono dei dati incontrovertibili. E il fatto che non faccia le coppe è un qualcosa di incoraggiante. Io non credo che vedremo però Kvara e Neres insieme, perché Conte vuole più equilibrio".