L'ex calciatore Antonio Paganin è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Inter, brutta botta in Supercoppa. E poi ha visto un nuovo Milan lei?
"Ha staccato la spina l'Inter senza motivo nel finale. Troppo facile poi far andare Leao in occasione nel terzo gol. Pensava che fosse già tutto finito, ci può stare ma mi sorprende che possa essere successo all'Inter. Con l'Atalanta fa bene, lo fa anche col Milan per 70', che Conceicao in pochi giorni ha rivoltato. Va dato merito al Milan che ha fatto un salto di qualità. L'Inter ha dato per scontato di aver chiuso la pratica".
Frattesi, che idea si è fatto di questo giocatore che pare obiettivo di mercato di diversi club?
"RImbalza da una squadra all'altra, sembra che ci sia solo la volontà di trovargli una collocazione alla sua altezza. E' bravo, deve ancora dimostrare qualcosa ma se non trova spazio nell'Inter mi domanderei il motivo. Sei comunque all'Inter, in un contesto importante, se vai a Roma, Napoli, Tottenham, a giochi titolare? Non sarebbe semplice comunque. E' un ottimo giocatore, io fossi in lui rimarrei all'Inter perché è una squadra forte e il prossimo anno con un Mikhitaryan che dovrà rifiatare di più avrà anche più spazio".
Che è successo alla Fiorentina?
"Con la qualità di Bove hanno perso equilibrio e ritrovarlo non è una cosa automatica. E' difficile mettere mano a una situazione del genere, era una Fiorentina bella da vedere prima. Quel caso non lo assorbi immediatamente, ha inciso. Sono cose che lasciano un segno in un gruppo".